Discussione: Buon natale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-19, 10:29 PM   #9
jinkazama82it
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,716
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Buon Natale a tutti!!!

Inviato con il mio nerdfone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando