Quote:
Originariamente inviata da Korben66
Buongiorno a tutti,
è da parecchio tempo che non frequento più il gruppo ma ora mi è tornata la voglia di ricominciare con un lavoretto nuovo. Se non ricordo male Boris aveva già realizzato questo modello e l'inizio era molto promettente (come sempre !!!). Vorrei un consiglio/indicazione dai più "esperti" sul colore da utilizzare per la carenatura (TS-50?...TS-19?...o che altro :  )
Grazie a tutti !!!
|
Ma possibile che nessuno ha realizzato questo modellino??