Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-19, 10:40 AM   #2
Korben66
Utente Junior
 
L'avatar di Korben66
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Milano prov.
Messaggi: 80
Korben66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Korben66 Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti,
è da parecchio tempo che non frequento più il gruppo ma ora mi è tornata la voglia di ricominciare con un lavoretto nuovo. Se non ricordo male Boris aveva già realizzato questo modello e l'inizio era molto promettente (come sempre !!!). Vorrei un consiglio/indicazione dai più "esperti" sul colore da utilizzare per la carenatura (TS-50?...TS-19?...o che altro : )
Grazie a tutti !!!
Ma possibile che nessuno ha realizzato questo modellino??
Icone allegate
Yamaha m1 laguna seca 2007 colin edwards-70687_2.jpg  

Ultima modifica di Korben66; 13-12-19 a 10:46 AM
Korben66 non è in linea   Rispondi quotando