giusto per capire i margini, gli altri in pista che velocità facevano?
i 2 motori che citi sono più che accettabili anche per uso "agonistico", con quanto timing meccanico stai girando? gli altri? dopo i canonici 5' (o 7') di sessione, hai temperature accettabili?
giusta l'osservazione sull' FDR, sei già al minimo ammesso dal regolamento, gli altri cosa usano? a volte (rare) il minimo non è sempre il migliore perchè "strozza" il motore e non riesce a fargli prendere i giri, ma è condizione rara..
che regolatore usi? no-timing immagino per regolamento, ma il punch è a manetta? e sì, lipo fresche e top-gamma sono condizione imprescindibile per volare
scorrevolezza di accoppiamento corona/pignone, cinghie , cvd e cuscinetti fanno parte della corretta manutenzione del veicolo,
in finale ti resta solo più l'aerodinamica, carrozza e alettone con meno deportanza possibile, chiaramente la tenuta nel guidato veloce ne risentirà..