Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
fù il mio primo modello rc a scoppio,una maledizione
correva l'anno.....chi si ricorda più!?  ( 25/30 anni fà circa  )
ai tempi usciva di scatola solo 2wd posteriore,inguidabile
il kit per la trasformazione in 4wd era venduto a parte e non c'era nessun differenziale centrale.
comunque l'attacco carrozzeria al posteriore come si evince dalle uniche foto dell'epoca che ho ancora era una sorta di piastrina di plastica avvitata al telaio ed alla scocca con delle semplici viti parker;all'anteriore c'era la classica colonnina con le 2 clips,in pratica sganciavi le clips e sollevavi la scocca senza toglierla dal modello.
le gomme incollale con la colla apposta,se il motore và ancora meglio così,al limite con qualche modifica ( se non erro l'originale è direttamente avvitato al telaio ma c'è la predisposizione al montaggio dei banchetti motore standard ) ci puoi metter sù un motorello senza troppe pretese e via di gass! 
|
Grande 😉 il motore della mia in realtà è montato su due banchetti,quindi forse qualcosa si riesce a montare ma finché va il suo lasciamolo andare, ho trovato un video su YouTube dove fanno vedere il manuale e ho fatto qualche screenshot...e ho scoperto che la miscela consigliata è al 10% dovrò procurarmela perché io per provare il motore ho usato la 25% 😱 comunque non sembra aver fatto danno