Discussione: Ferrari 612 can-am 69
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-19, 11:36 PM   #64
devodier
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 500
devodier diventerà qualcuno prima o dopo!devodier diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Risposta a Riccardo64

Ciao Riccardo, ho scelto la scala 1/12 perchè la ritengo il compromesso giusto sia per lavorarci che per una questione di spazi nelle vetrine espositive.
devodier non è in linea   Rispondi quotando