Discussione
:
Ferrari 612 can-am 69
Visualizza un messaggio singolo
20-11-19, 11:36 PM
#
64
devodier
Utente
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 500
Risposta a Riccardo64
Ciao Riccardo, ho scelto la scala 1/12 perchè la ritengo il compromesso giusto sia per lavorarci che per una questione di spazi nelle vetrine espositive.
devodier
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a devodier
Trova altri messaggi di devodier