Discussione
:
McLaren MP4/4 1/20 - GP SPA 1988
Visualizza un messaggio singolo
11-11-19, 08:16 PM
#
15
bmwmario
Utente Senior
Registrato dal: May 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 1,121
Ci sei ancora quindi.... [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6]
Inviato con il mio RNE-L21 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
bmwmario
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a bmwmario
Trova altri messaggi di bmwmario