Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-19, 08:16 PM   #15
bmwmario
Utente Senior
 
L'avatar di bmwmario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 1,121
bmwmario è un newbie...
predefinito

Ci sei ancora quindi.... [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato con il mio RNE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
bmwmario non è in linea   Rispondi quotando