Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-19, 04:18 PM   #3
silver56
Utente Junior
 
L'avatar di silver56
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 80
silver56 è un newbie...
predefinito Ben trovato

Ciao Mauro,
ho risposto al tuo commento nel mio blog, ma lo faccio anche qui.
Ben trovato, e di nuovo grazie per essere entrato nel mio sito.
Se deciderai di utilizzare una stampante 3D sarò ben lieto di darti qualche consiglio se vorrai e di mettere a tua disposizione quanto ho già realizzato.
Silvio
__________________
Stampante 3D e Modellismo - Blog
http://www.silviofalcone.it
silver56 non è in linea   Rispondi quotando