Ben trovato
Ciao Mauro,
ho risposto al tuo commento nel mio blog, ma lo faccio anche qui.
Ben trovato, e di nuovo grazie per essere entrato nel mio sito.
Se deciderai di utilizzare una stampante 3D sarò ben lieto di darti qualche consiglio se vorrai e di mettere a tua disposizione quanto ho già realizzato.
Silvio
|