Quote:
Originariamente inviata da Pennywise
ma l'idea di quel bel rosso candy per la carrozzeria l'hai abbandonata? la vedevo una scelta azzeccatissima
magari abbinato ad un titanium gold o direttamente gold per le parti che vuoi che stacchino, tipo così come schema cromatico

|
Anche io sono per questa combo....continuo a rimuginare sul titanio per l'undertray.
Una combo cosi secca e agli antipodi io la vedo bene per un progetto custom o personalizzazione e soprattutto per una anni 2000 in giu. Tutto quello che è prodotto in poi è una profusione di carbonio e compositi vari (vedi il bel carbonio rosso di Riccardo).
Poi l'estrattore (della F40 tributo) che fa parte del fondo piatto si raccorda alle minigonne laterali e magari riprende un flap o splitter anteriore come in questa Ferrari postata da Penny?
O questa parte si vede solo al posteriore?
Perchè se è presente tutto il bordo esterno perimetrale allora un'altra tonalità può avere un senso....ma solo l'estrattore da solo a me spiace ma mi sa proprio di effetto panda...a maggior ragione se il pezzo "diverso" è isolato al retrotreno va fatto un tono su tono (se vogliamo evitare il composito), se no spezza troppa e mi spiace ma sa di tamarro.