Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-19, 04:41 PM   #13
pizelinho
Utente
 
L'avatar di pizelinho
 
Registrato dal: May 2019
residenza: Cesena
Messaggi: 125
pizelinho inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
e deve essere anche bello alto se riesci a girare senza frenare.
Oppure hai una combo sottodimensionata rispetto alla pista e quindi vai talmente piano che non freni
A segonda ghe hai dett....comunque sto fine settimana monto un 13.5 stock lrp x20 usatissimo che ho preso da ebay a 30 euro, secondo me dovrò imparare a frenare.

Sono puntato verso la mt44 comunque

Inviato con il mio ASUS_Z017D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
pizelinho non è in linea   Rispondi quotando