Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
e deve essere anche bello alto se riesci a girare senza frenare.
Oppure hai una combo sottodimensionata rispetto alla pista e quindi vai talmente piano che non freni 
|
A segonda ghe hai dett....comunque sto fine settimana monto un 13.5 stock lrp x20 usatissimo che ho preso da ebay a 30 euro, secondo me dovrò imparare a frenare.
Sono puntato verso la mt44 comunque
Inviato con il mio ASUS_Z017D - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net