Help colori a pennello
Ciao a tutti, riprendo l'attivita modellistica dopo un lungo stop..... Mi piace costruire moto in scala 1/12, e ho scelto la Ducati desmosedici per ricominciare.
Vi chiedo un aiuto.... nello stendere alcuni colori tipo x32 e x11 ( titanium silver e chrome silver....) ho notato che il colore copre poco e sopratutto risulta piuttosto duro...... Di conseguenza lo strato di colore viene spesso e grumoso....... Come posso fare per rendere il colore piu morbido e piu uniforme????
Grazie a chi mi vorra' aiutare, un saluto a tutti👍
|