La sakura in questione è un modello da Touring, e hai ragione non ha senso prendere una t4 solo per cazzeggiare ogni tanto, però un ragionamento te lo voglio comunque far fare, la sakura nuova costa sugli 80€ e con tutto il rispetto è una scoreggia di macchina, un modello da gara vecchiotto usato lo trovi per 100€ (ovviamente non una t4 o una yokomo ma una arc o una serpent si) e va 100 volte meglio, ora capisco che avere la macchina che ti arriva a casa nuova fiammante ha il suo fascino e se scegli sakura viste le tue esigenze non posso certo dire che fai male, però se vai in pista e (come succede spesso) entri un po’ nel giro inizi a girare bene, conoscere la pista ecc la voglia di fare qualche garetta di club ti verrà sicuramente e in quel momento molto probabilmente ti pentirai di aver preso una sakura.. detto questo se sei sicuro di voler solo cazzeggiare ogni tanto e non vuoi spendere un capitale la sakura è la macchina perfetta, a meno di quei soldi non trovi nulla e comunque è un modello che da un primo approccio alla pista dignitoso...
|