Grazie per l’incoraggiamento, aprire un wip per tutta la costruzione no, ma uno per le varie modifiche sicuramente, al momento sto raccogliendo i pezzi, per i cerchi ci vorrà un po’, li ho presi su Wish e i tempi sono biblici, ma arriveranno, e allora mi metterò al lavoro..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro..  )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
|