Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-19, 07:32 AM   #12
frah2o
Utente Senior
 
L'avatar di frah2o
 
Registrato dal: Jun 2016
residenza: Ferrara
Messaggi: 3,189
frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao Milacris, bene contento di sapere che la stai facendo anche tu.
Il problema come ha detto giustamente tu è che sono molto piccoli come diametro e quelli che avevi postato in prima battuta erano perfetti come disegno.
Curiosissimo di vedere gli sviluppi quando ti arriveranno quelli da 63mm.


Non piacendomi le ruote originali ho preso un treno di cerchi in più della F40 per fare esperimenti sulla Charger.


Apri un bel topic sul tuo wip che sono curioso, anzi molto curioso di vedere che anche altri utenti si cimentano in queste modifiche
frah2o non è in linea   Rispondi quotando