gli italiani non brillano nella produzione di kit di auto nazionali...Ed i giapponesi si guardano bene dal produrre kit per "amatori"...Se non fosse per la mancanza di decalcomanie, a meno di non prodursele, e fregi fotoincisi un montato puņ divertire comunque rifacendolo..
|