Discussione: Fiat uno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-19, 04:43 PM   #2
mkobau
Utente
 
L'avatar di mkobau
 
Registrato dal: Apr 2007
residenza: legnano-mi
Messaggi: 899
mkobau è un newbie...
predefinito

ne ho avute 4 di Uno in famiglia, 2 io e 2 mia mamma di entrambe le serie, ma non ho mai visto o trovato un kit 1/24, credo non esista.
mkobau non è in linea   Rispondi quotando