Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-19, 09:33 PM   #525
shen_lei
Utente Senior

L'avatar di shen_lei

shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da renderman62 Visualizza il messaggio
E' un lavoro mastodontico e splendido, veramente complimenti...pero' dai qualche critichina la si puo' fare....qualche saldatura nella mia vita l'ho fatta e secondo me se le vuoi fare meglio e non tribulare dovresti utilizzare la tecnica dei pasticceri per decorare con la saccapoche utilizzando una siringa con l'ago...facendo varie prove con materiali diversi, tipo che so il vinavil, potresti dosarla correttamente facendo come un vero e proprio cordone di saldatura aggiungendo materiale...non so se mi sono spiegato..

Ciao, grazie dei complimenti, certo che si possono fare anche le critiche, la tua idea non è male solo che non saprei proprio che materiale utilizzare, potrei sperimentare. La tecnica del pezzetto di stucco a cui dare la forma della saldatura è forse la più comune e credo la migliore, semplicemente devo migliorare la mia abilità [emoji28][emoji28][emoji28].
Quella fatta con lo stagnatore a me piace tantissimo come resa però in effetti ha il difetto di non simulare l’apporto di materiale. Critiche e consigli mi piacciono sempre molto

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
shen_lei non è in linea   Rispondi quotando