Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-19, 10:03 AM   #4
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Se cerchi un esc Tamiya che ti dia la possibilità di utilizzare motori un pó più spinti di quelli base conosco solo il teu 302bk che supporto motori brushed fino a 23 spire, ovvero non meno di 23 spire, con bec interno da 6V 1 A. Quelli base, tipo il teu 104 e 105 supportano fino al 25 spire, stessa cosa per il più recente tble02 s che però gestisce anche motori brushless sensore fino al 10.5
ESC che ricordo sia compreso con il modello dt03, neo racing fighter.

Grasshopper é un evergreen, ma resta un giocattolo un pelo più evoluto. Ponte rigido al posteriore, molle semplici All anteriore, la mia dell 84 ha lo sportello batteria inferiore ad incastro. Ogni due salti la pila viene fuori. Se é perché proprio ti piace, te la prendi e ci giochi così, se cerchi qualcosa di più moderno comunque a costo contenuto ti consiglierei il dt03 sia come materiali che come concetto. Sempre giocattolino é, ma con soluzioni un pó più recenti.

[recensione] 1:10 offroad 2wd Tamiya Neo Fighter Buggy
mastino non è in linea   Rispondi quotando