Discussione: Vw type 3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-19, 08:54 PM   #13
2012carlo
Utente Senior
 
L'avatar di 2012carlo
 
Registrato dal: Jan 2016
residenza: Ravenna
Messaggi: 2,751
2012carlo diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Forse le sponde sono un po' alte.....

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
2012carlo non è in linea   Rispondi quotando