Discussione
:
Vw type 3
Visualizza un messaggio singolo
16-08-19, 08:54 PM
#
13
2012carlo
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2016
residenza: Ravenna
Messaggi: 2,751
Forse le sponde sono un po' alte.....
Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
2012carlo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a 2012carlo
Trova altri messaggi di 2012carlo