Discussione: Mig17 egiziano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-19, 07:49 PM   #4
Aereo84
Utente
 
L'avatar di Aereo84
 
Registrato dal: Dec 2017
residenza: jesi
Messaggi: 512
Aereo84 è un newbie...
predefinito

Il flat base dovrebbe essere l'opaco

Inviato con il mio POCOPHONE F1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Aereo84 non è in linea   Rispondi quotando