Discussione
:
[carro] King Tiger trumpeter 1/16
Visualizza un messaggio singolo
01-08-19, 07:16 PM
#
428
shen_lei
Utente Senior
Dunque ho attaccato le micro decals sulle radio alcune fornite ( praticamente solo i display ed una scritta) altre no quindi mi sono dovuto arrangiare. Poi sono passato al cablaggio. Il kit originale manco prevedeva l’ipotesi ovviamente, quello che ho usato la prevede ma non la fornisce quindi ho dovuto costruire tutto. Cavi, connettori piatti dei cavi, connettori a cilindro per le alimentazioni, il cavo con la grossa spina che alimenta l’interfono ( la scatoletta grigia), cablata la scatola fusibili rossa con targhetta istruzioni fatta in casa. Il cruscotto, altri lavori: 4 strumenti ma solo 2 decals oltretutto sbagliate nel disegno ma soprattutto nella dimensione ( sono la metà dei buchi [emoji15]) allora ho stampato tutto da solo e coperto con vetrini fatti di acetato ( quelli grandi) e usando avanzi per i piccoli ( probabilmente erano vetri di luci non utilizzate). Per onore di sincerità ho barato su due cose: il tachimetro bianco in realtà non è proprio il più corretto ma gli unici due che ho trovato da stampare erano questo che è un ricambio del dopoguerra ( giusta la grafica però doveva essere nero) oppure quello del Panther che era nero ma con la grafica sbagliata, ho scelto quello che stampato veniva meglio [emoji28][emoji28]. Altro dettaglio i cavi usati adesso sarebbero dovuti essere più sottili ma data la delicatezza del tutto e la complessità delle curve ho usato il filo per saldare e più sottile non lo avevo .
Infine il confronto con la radio del kit
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
shen_lei
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a shen_lei
Trova altri messaggi di shen_lei