Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-19, 02:14 PM   #36
Alucard
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enos Visualizza il messaggio
Si una mano di lucido la do (quasi) sempre, la maggior parte delle vernici che uso sono a base opaca, come in questo caso. Se non passo una mano di trasparente lucido con le Decal sono bestemmie [emoji28]


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
un pò come le cinture???
  Rispondi quotando