22-07-19, 02:14 PM
|
#36
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da enos
Si una mano di lucido la do (quasi) sempre, la maggior parte delle vernici che uso sono a base opaca, come in questo caso. Se non passo una mano di trasparente lucido con le Decal sono bestemmie [emoji28]
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
un pò come le cinture???  
|
|
|
|