Ripresa del progetto
Ciao a tutti
e da un bel pò che non scrivo
per varie cose il progetto si era fermato.
Oggi ho ripreso il modello per fare mente locale e verificare a che punto era
Condivido con voi le foto dello stato attuale.
Si accettano consigli per il prosieguo.
Ciao
|