Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-19, 11:32 AM   #7
leonello
Utente Junior
 
L'avatar di leonello
 
Registrato dal: Jul 2019
residenza: AOSTA
Messaggi: 9
leonello è un newbie...
predefinito

Grazie per le risposte

Si e' chiaro, lo scafo rovesciato fermo e fisso, il marcatore sempre alla stessa altezza che gli gira intorno

Pero' prima incollo le due parti dello scafo (destra e sinistra. Quando lo si taglia le due meta' restano attaccate solo per pochi centimetri di prua e poppa, c'e' il rischio che si rompa o si svergoli.

In ogni modo e' davvero poco facile….e dire che su Internet e' pieno di navi 1 350 rese waterline ed esposte su una base che simula il mare, ho visto certi lavori del mitico Kostas che fanno impressione.

Va be' ci penso, se decido di buttarmi poi posto una foto del….pasticcio. Mi sa che iniziero' da un modello 1 350 della marca poco costosa, non ricordo se Hobby Boss o Zvedza, adesso verifico

Certo non comincero' da questa

Review - Hasegawa 1/350 Aircraft Carrier Akagi
leonello non è in linea   Rispondi quotando