Discussione: Aiuto per decals
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-19, 10:19 AM   #10
palopalo
Utente

L'avatar di palopalo

palopalo è un newbie...
predefinito

Rispondo in un unico post premettendo che parlo di modelli vecchi perchè lo sono anch'io.

@shen_lei: il foglio non si trova più perchè è relativo alla Chaparral 2E n° 66 in 1:25 della IMC (notte dei tempi...) C'è quello della versione coupè 2F n° 66 della Monogram ma in 1:24 e non penso si adatti. Proverò a stamparlo usando i fogli della Barel a partire dalla scansione che (precauzionalmente) ho fatto sperando di ottenere un risultato accettabile.

@mkobau: sto cercando di fare l'Abarth 595 di Magri che corse a Varano il 9 aprile del 1972 (!!!!) che aveva l'adesivo delle scuderia Brescia corse sul parabrezza.

@ il matte: ho provato il Microscale liquid decal film sulle decal della Lola T70 1:25 della IMC e pur attenendomi alle indicazioni non è che il risultato sia stato buono (probabilmente anche per colpa mia) perchè alcuni pezzi, nono statne l'attenzion posta, si sono sbriciolati.

@ prozac: non ho avanzi di fogli con "frecce gialle per ganci di traino" altrimenti non avrei posto il quesito. Proverò con il cerchio giallo pieno, anche se non mi piace.

Ringrazio tutti per la disponibilità

Ultima modifica di palopalo; 19-07-19 a 10:22 AM
palopalo non è in linea   Rispondi quotando