Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-19, 03:36 PM   #3
snigno
Utente
 
L'avatar di snigno
 
Registrato dal: Mar 2016
residenza: Gioiosa Marea - Messina
Messaggi: 425
snigno č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da shen_lei Visualizza il messaggio
Se quella del 96 č quella con le scritte 555 č blu zaffiro Ral 5003. La bomboletta la trovi al brico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Grazie mille. Per la verniciatura su stirene va bene questa del brico? Solito procedimento….primer grigio tamiya e poi colore?
snigno non č in linea   Rispondi quotando