Quote:
Originariamente inviata da Fomax72
Queste "problematiche" sono dovute alle auto da gara. Come per la Ferrari F40 LM. Ogni macchina, gara, anno, restauro e oserei dire pilota...ha dato un contributo o una modifoca! Ogni foto è a sé.
Se hai dei dubbi... Buttati su quella che ti piacerebbe di più vederla sul tuo modello.
Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Mi piacerebbe Fomax, ma qui devo cercare di replicare più fedelmente possibile la Monte 1991. Ho la livrea pronta da applicargli di quella tappa.
Ad intuito al 99% penso sia una mancanza di hachette. Se sulla delta Sanremo90 c'era già questo sistema a 3 punti per le cinture superiori quasi certamente c'era anche sulla 91.
La ferrari invece (con la prima) vado a sentimento, con la seconda che proverò a replicare una LM....allora anche li mi fregherò con la ricerca spasmodica del dettaglio di quel solo modello.