Giā parti male: non ti aspettare che chi ci guadagna ti dica come fare....se proprio ti va bene ti dicono che č un mondo di merda da cui star lontani. Nessuno vuole concorrenza in casa... Poi ci sono tanti professori che sanno tutto ma non hanno mai fatto niente. Quindi... devi capire da solo come si fa, studiare, osservare, leggere tra le righe... partendo da quello che ti piace fare, perchč č quello che ti verrā meglio.
Ultima modifica di attilaflagdidio; 06-06-19 a 03:29 PM
|