Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-19, 12:49 PM   #12
decals
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Ho ancora di fronte ai miei occhi una scena che mi ha lasciato basito.

Ero al Mondiale di Stresa di cinque anni fa, io come altri modellisti al termine della cerimonia di premiazione stavamo uscendo dalla sala dove erano stati esposti i modelli con le nostre scatole di trasporto, davanti a noi c'era un famoso modellista di figurini, apre la porta della sala per uscire e ci siamo trovati davanti a una scena degna del red carpet di Cannes o di Los Angeles alla notte degli Oscar, persone che lo acclamano e che lo fermano chiedendo di vendere i suoi figurini e noi dietro ad aspettare.

Nel giro di un paio di minuti si è aperta davanti ai nostri occhi un'asta dove quattro persone si sono contese a suon di rilanci di 50 Euro alla volta i pezzi pregiati di questo modellista e lui seduto sugli scalini a contemplare, con evidente soddisfazione, la scena, in breve tempo le cifre si sono alzate di parecchio, questi personaggi avevano rotoli di banconote da 50 Euro tenute dagli elastici che tiravano fuori dalle tasche.

Mi sono poi allontanato ma sicuramente avranno superato il valore di diverse migliaia di Euro in poco tempo, un bel guadagno per quel modellista e tutto.......... esentasse.

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Ultima modifica di decals; 06-06-19 a 12:52 PM
decals non è in linea   Rispondi quotando