Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-19, 02:51 PM   #3
Skywatcher76
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2018
residenza: Siena
Messaggi: 5
Skywatcher76 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Uccia Visualizza il messaggio
Buonasera,
Oggi ci si è presentato il suo stesso problema...drone con circa 5 ore di volo o forse meno. Eravamo a 150 metri di distanza e a 15 metri di altezza. Premiamo il ritorno a casa “failsafe power” e invece di venire verso di noi é partito nella direzione opposta a tutta velocità...l’ultima traccia del telecomando é 986 metri di distanza e nelle campagne a viti è una distanza molto ampia....proveremo a cercarlo anche noi ma non ho molte speranze...
come ha fatto a contattare la Mjx? Vorrei esporre anch’io un reclamo e provare ad ottenere un rimborso...grazie
Salve Uccia,
leggo solo oggi della sua esperienza. Contattai la MJX dalla lista contatti reperito nel loro sito comunque l'indirizzo e-mail è il seguente: service@mjxtoys.com

La loro risposta fu:

hi dear,
thank you for your letter.
do you take any videos?
if have, pls provide us videos to see this problem?
i will ask our engineer for help, to find out the reason of this problem.

Chiaramente avendo perso il drone non avevo il filmato della registrazione, avendo perso con se anche la microSD ed il mio smartphone al tempo non era compatibile con la Wi-Fi 5Ghz.
È andata a finire che ne ho ricomprato uno identico usato a basso costo 70€ con telecamera malfunzionante ma che ho sostituito con una Onepaa. Consiglio mio tornassi indietro avrei tenuto premuto il tasto rosso per 3,4 secondi e lo avrei fatto cadere ....speravo fino all'ultimo di poterlo ricontrollare e invece niente.
Che novità ci sono state da parte sua?
Skywatcher76 non è in linea   Rispondi quotando