Buongiorno a tutti!!
...si procede con le modifiche di questo modello, in particolare ho iniziato a rivedere gli interni che necessitano di parecchi di interventi, un po' per la differenza tra la gruppo 4 e la A2 ed un po' perché il modello di partenza è piuttosto basico...
Sono partito eliminando i sostegni/guide dei sedili ed ho stuccato tutti i segni di stampaggio e le varie imperfezioni...
Con stucco e "Plasticard" ho alzato il tunnel centrale verso il vano motore ed in particolare ho creato la nicchia per l'alloggiamento del cambio e l'attacco con la cuffia per l'asta.
Sempre con del "Plasticard" ho aggiunto le nervature sul pianale e le fasce forate nella zona del "battitacco"...
Infine, la parte che mi ha portato via più tempo, è stata la modifica della paratia che divide abitacolo ed il vano del baule.
Ho utilizzato solo la parte alta del pezzo originale, mentre tutto il resto è stato ricostruito con "Plasticard" e resina (i duomi..), inoltre ho dovuto modificare la forma dei passa ruota che nella realtà avevano una curvatura che terminava più in alto...
|