Discussione: Kyosho Inferno GT2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-19, 02:17 AM   #3
Baficchio
Utente Junior

Baficchio è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bc71 Visualizza il messaggio
che dire ….
nel rally game cè poca scelta di auto , le più bombolone sono a cinghia ed in kit da assemblare , motore , elettronica completa a parte , ma sono anche le più inadatte per piazzali e strade di periferia , proprio per la trasmissione a cinghia che soffre e si rompe per la sporcizia che si trova in certi posti
( parlo di polvere , sassi e sassolini ) !!
un auto a cardano come quella del link può fare il caso tuo , mi auguro e ti auguro che non sei da solo nell esordio di questo bellissimo hobby , tanto bello per quanto è ostico e rompicapo al novizio …..
io consiglio sempre di iniziare insieme a qualcuno che un il telecomando in mano lo tiene già da un po di tempo …
comunque sia forza e coraggio e buon divertimento !!!

Grazie mille per il consiglio,purtroppo sono da solo pero ho conosciuto un venditore vicino alla mia zona e magari vorrei parlare un attimo con lui se è possibile pagandolo il giusto se mi puo fare almeno il rodaggio e sistemare la carburazione all inizio.Scusa volendo un giorno, magari stufo dei piazzali e parcheggi,potrei andare in pista con questo modellino non per fare giri record ma semplicemente per provare qualcosa di diverso e imparare ?

Ultima modifica di Baficchio; 27-04-19 a 02:23 AM
Baficchio non è in linea   Rispondi quotando