Discussione: decal
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-19, 04:47 PM   #4
sbirulino1
Utente
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 166
sbirulino1 è un newbie...
predefinito

ma aiutano a fargli prendere le varie forme,curve etc...
ho provato sulla sf70 , sulla pancia laterale, e la metti sotyo, sopra rmresta staccata, provi a farla aderiree se va da un lato si gonfia dall altto o vicervesa...non prende la piega

Inviato con il mio BLA-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
sbirulino1 non è in linea   Rispondi quotando