Discussione: TotoShen
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-19, 09:22 AM   #13
shen_lei
Utente Senior
 
L'avatar di shen_lei
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 5,063
shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pennywise Visualizza il messaggio
io avrei votato per il Dora in 1/35 ma se già l'hai nominato tu mi sa che non è quello


No no è una cosa più modesta. [emoji28][emoji28][emoji28]. Il Dora è ad oggi il più grande kit in plastica commerciale in assoluto. Mi piacerebbe tanto farlo ma montato viene oltre 2 metri, alto oltre 1. È immenso.
Dai vi aiuto un altro pochino poi lo dico ( sempre sperando che me lo portino veramente eh [emoji28][emoji28]) è un carro…tedesco


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
shen_lei non è in linea   Rispondi quotando