Quote:
Originariamente inviata da Pennywise
io avrei votato per il Dora in 1/35 ma se già l'hai nominato tu mi sa che non è quello 
|
No no è una cosa più modesta. [emoji28][emoji28][emoji28]. Il Dora è ad oggi il più grande kit in plastica commerciale in assoluto. Mi piacerebbe tanto farlo ma montato viene oltre 2 metri, alto oltre 1. È immenso.
Dai vi aiuto un altro pochino poi lo dico ( sempre sperando che me lo portino veramente eh [emoji28][emoji28]) è un carro…tedesco
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net