Discussione: TotoShen
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-19, 10:20 PM   #5
zaphod
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di zaphod
 
Registrato dal: Sep 2017
residenza: Sorso (SS)
Messaggi: 5,852
zaphod č un newbie...
predefinito

Chissā le risate sotto i baffi che si sta facendo!

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Ciao, Massimiliano.
La capacitā e tecnica di Zaphod non č adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!
zaphod non č in linea   Rispondi quotando