Chissā le risate sotto i baffi che si sta facendo!
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica lapp del Forum di Modellismo.net
__________________
Ciao, Massimiliano.
La capacitā e tecnica di Zaphod non č adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!
|