Per risolvere il problema ho stuccato le pareti interne e riempito i buchi. Prima ho posizionato dei rettangolini ritagliati dai vari sprue e appoggiati al buco in modo da creare una parete d’appoggio per lo stucco, poi ho stuccato. Questo e’ il risultato dopo una prima levigatura! Non e’ assolutamente perfetto, nonostante l’abbia lasciato asciugare 24 ore, ma almeno e’ sufficientemente liscio da sembrare realistico [emoji23]
![[AEREO] F-15E Strike Eagle - Eduard - 1:48-img_7071.jpg](https://www.modellismo.net/forum/attachments/statico-work-progress/323268d1553211630t-aereo-f-15e-strike-eagle-eduard-1-48-img_7071.jpg)
Oltre a questa modifica ho terminato gli ugelli dei motori, cercando di farli somigliare a quelli della foto che avevo postato! Forse l’interno e’ leggermente scuro, ma l’effetto mi piace molto.
Per l’esterno ho dato varie mani di nero lucido, alluminio e metallico piú scuro, ma la foto non rende per niente [emoji849]
Ah questo e’ l’abitacolo completo al 90%!
E intanto ho anche assemblato i Sidewinder, gli Sparrow e quelle che penso siano bombe serie CBU 87. Non sono sicuro quindi qualcuno piú esperto di me potrebbe confermare? [emoji6]
In ogni caso ci sarebbero anche dodici GBU e 2 JDAM (se non sbaglio), ma ho optato per questa configurazione multiruolo [emoji23]