Discussione
:
Arrotola cime
Visualizza un messaggio singolo
09-03-19, 01:50 PM
#
7
magiaro
Utente
Registrato dal: Dec 2008
residenza: A casa
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviata da
Baffo
Ciao magiaro,mi dispiace ma il nostro caro anallie0 è mancato da qualche tempo.
Inviato con il mio P01MA - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
Scusatemi...sono nel forum da poco. Mi dispiace.
magiaro
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a magiaro
Trova altri messaggi di magiaro