Discussione
:
[AEREO] Messerschmitt Bf109F-2 - Eduard - 1:48
Visualizza un messaggio singolo
06-03-19, 12:58 PM
#
29
ienatom
Utente
Registrato dal: Oct 2018
residenza: TN
Messaggi: 245
Verniciatura quasi completata, il fondo e’ stato dipinto, così come canopy e bande gialle. Anche elica e spinner sono stati dipinti non con pochi problemi a causa delle mascherature [emoji23]
L’effetto finale mi piace, la prossima volta comunque dovro’ stare piú attento al preshading perchè al momento si vede poco.
Ora dettagli finali e poi trasparente per preparare il tutto ai decal!
ienatom
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ienatom
Trova altri messaggi di ienatom