Discussione
:
Fujimi daihatsu mira extreme
Visualizza un messaggio singolo
28-02-19, 06:44 PM
#
32
prozac1
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Torino
Messaggi: 1,097
Iniziato a verniciare motore con humbrol 56 mischiato a nero sempre humbrol. Rifatto ex novo collettore scarico e applicazione turbo. Il coperchio valvole argento di base tamiya e Red Clear .Già che c'ero ho verniciato anche gli ammortizzatori con la mistura precedente aggiungendo un po di color rame 12 sempre humbrol .ciao
__________________
non e' bello cio' che e' bello ma cio' che piace
prozac1
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a prozac1
Trova altri messaggi di prozac1