Si la colonna di sinistra sono gli Humbrol, così come sono indicati nelle tue istruzioni. Io ho usato per anni gli Humbrol e mi sono sempre trovato bene, l'importante è mescolarli bene perchè il pigmento tende a depositarsi sul fondo e indurirsi nel tempo, ma una volta mescolati per bene ritornano pronti per essere usati.
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals" 
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza 
|