Quote:
Originariamente inviata da paolottino78
Buondì a tutti,
ho fatto un bel pasticcio cercando di ritoccare una verniciatura ad aerografo con il pennello.
Ho successivamente ridato una mano ad aerografo pensando di risolvere ma non son riuscito a togliere la differenza d'aspetto delle parti trattate diversamente.
Secondo voi qual'è il modo di risolvere al meglio la cosa?
P.s. non chiedetemi perchè l'ho fatto...è evidente.. 
|
Prova a lasciare il pezzo nell'alcool (si quello rosa) per un giorno... dovresti resettare tutto. Poi rifai utilizzando un primer per plastica sotto a tutto il resto.