Con l'aerografo sei a posto e non hai problemi di trascinamento del colore.
Se invece volessi farlo a pennello dovresti oltre che fissare il nero con un trasparente (il primer dovresti darlo dalla bomboletta e forse coprirebbe troppo), dovresti poi usare diverse mani mooolto leggere con il bianco moooolto diluito...
Moooolto difficile! [emoji856]
Per questo che l'aerografo in questi casi è la scelta più adatta... [emoji106]
Te lo dice un pennellaro!
[emoji482]
Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net