Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-19, 09:44 AM   #13
Signotnt
Utente
 
L'avatar di Signotnt
 
Registrato dal: May 2018
residenza: Milano
Messaggi: 869
Signotnt è un newbie...
predefinito

Con l'aerografo sei a posto e non hai problemi di trascinamento del colore.
Se invece volessi farlo a pennello dovresti oltre che fissare il nero con un trasparente (il primer dovresti darlo dalla bomboletta e forse coprirebbe troppo), dovresti poi usare diverse mani mooolto leggere con il bianco moooolto diluito...
Moooolto difficile! [emoji856]
Per questo che l'aerografo in questi casi è la scelta più adatta... [emoji106]
Te lo dice un pennellaro!
[emoji482]

Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Signotnt non è in linea   Rispondi quotando