Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-19, 09:56 AM   #13
shen_lei
Utente Senior
 
L'avatar di shen_lei
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 5,063
shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mirage Visualizza il messaggio
...a me questa proprio non piace.
Mi avrebbero fatto molto più contento con la ford gt...
Spero la propongano su modelspace italia.


Io sono felicissimo che l’abbiano fatta…così mi salvo dalla Ford GT e spero che la facciano dopo questa così intanto finisco la F40 [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
shen_lei non è in linea   Rispondi quotando