Quote:
Originariamente inviata da mirage
...a me questa proprio non piace.
Mi avrebbero fatto molto più contento con la ford gt...
Spero la propongano su modelspace italia.
|
Io sono felicissimo che l’abbiano fatta…così mi salvo dalla Ford GT e spero che la facciano dopo questa così intanto finisco la F40 [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net