Galeone Spagnolo 1607 ( Vincenzo Lusci)
Salve a tutti, circa 40 anni fa iniziai la costruzione di questo modello del quale avevo acquistato i piani ed il manuale direttamente da Vincenzo Lusci (mitico per i miei tempi) ma per vicissitudini familiari avevo abbandonato e dato tutto ad un mio nipote che sembrava interessato. Sembrava... dopo tutti questi anni mi è tornata la voglia di ricominciare e mi sono ripreso il modello nel medesimo stato in cui l'avevo lasciato. Allego alcune foto del modello, di qualche particolare pronto per il montaggio e del mio modestissimo posto di lavoro. Tutti attrezzi manuali escluso un piccolo trapanino. Avrò bisogno di consigli perchè stò vedendo che è duro ricominciare, anche mentalmente, ma vediamo cosa viene fuori con molta pazienza. Grazie per tutto quello che potrete dirmi. A presto Mauro
P.s. cosa usate per caricare le foto che si aprono in automatico ?
Queste dimensioni sono 800px per circa 200kb, si possono mettere più grandi ?
|