Discussione: Aerografo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-19, 08:31 AM   #12
sbirulino1
Utente
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 166
sbirulino1 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da shen_lei Visualizza il messaggio
Io ho un iwata e ne sono molto felice ma è un kustom hi-Line hp-ch ci mancherebbe solo che non andasse bene [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Ho presente il modello.... mi sembra molto professionale.... Non so se adatto a me

Inviato con il mio BLA-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
sbirulino1 non è in linea   Rispondi quotando