Quote:
Originariamente inviata da shen_lei
Io ho un iwata e ne sono molto felice ma è un kustom hi-Line hp-ch ci mancherebbe solo che non andasse bene [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Ho presente il modello.... mi sembra molto professionale.... Non so se adatto a me
Inviato con il mio BLA-L09 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net