Discussione: Aerografo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-19, 08:30 AM   #11
sbirulino1
Utente
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 166
sbirulino1 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zaphod Visualizza il messaggio
io ho un H&S Infinity CR Plus Two in one (0.2 e 0.4), un Iwata High Performance Plus HP-CP 0.3 e un Iwata Revolution HP-CR 0.5.
zaphod con quale ti trovi meglio?
Quali differenze trovi tra i 3?
Se ne dovessi consigliare uno, secco?

Inviato con il mio BLA-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
sbirulino1 non è in linea   Rispondi quotando