Quote:
Originariamente inviata da zaphod
io ho un H&S Infinity CR Plus Two in one (0.2 e 0.4), un Iwata High Performance Plus HP-CP 0.3 e un Iwata Revolution HP-CR 0.5.
|
zaphod con quale ti trovi meglio?
Quali differenze trovi tra i 3?
Se ne dovessi consigliare uno, secco?
Inviato con il mio BLA-L09 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net