Discussione: Aerografo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-19, 09:21 PM   #1
sbirulino1
Utente
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 166
sbirulino1 è un newbie...
predefinito Aerografo

Ciao a tutti.... Probabilmente ne avete già parlato in atre occasioni ma lo chiedo per mia certezza è sicurezza... Vorrei acquistare un nuovo aerografo... Premesso che ora ne ho uno acquistato anni fa ( ca. 50/60& completo di compressore)... È a carica superiore con punta 0,3mmm. Per lo più lo uso per kit 1/20.ho dato un occhiata in giro giro e indecisione totale...
1) iwata serie cr o hp
2) paasche talon tg-3f. Raptor rg-3s. Ramon tg-2l
3) harder&steenbek evolution two in one
non riesco a venirne fuori e decidermi
grazie a tutti in anticipo

Inviato con il mio BLA-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
sbirulino1 non è in linea   Rispondi quotando