Ti consiglio di cercare altrove dei colori per l’alluminio. L’x 11 è forse il peggior colore tamiya in assoluto, appena meglio L’ xf16 se puoi darlo a pennello a particolari piccoli
Se hai l’aerografo prendi gli alclad
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|