Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-19, 09:37 PM   #2
shen_lei
Utente Senior
 
L'avatar di shen_lei
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 5,063
shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito

Ti consiglio di cercare altrove dei colori per l’alluminio. L’x 11 è forse il peggior colore tamiya in assoluto, appena meglio L’ xf16 se puoi darlo a pennello a particolari piccoli
Se hai l’aerografo prendi gli alclad


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
shen_lei non è in linea   Rispondi quotando