Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-19, 08:21 AM   #9015
peppeG
Utente Junior

peppeG è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da edivad98 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,ho appena comprato il 501 su Amazon (con telecomando PRO) e ho notato che in questa discussione c'è gente molto esperta,quindi ne approfitto e vorrei farvi alcune domande
-ho letto che esiste la versione 's' e quella 'ss',cosa cambia e dove devo controllare per capire qual è la mia?
-la descrizione di Amazon (così come quella nel manuale) non parlava di un'ulteriore batteria inclusa,che invece mi sono ritrovato nella confezione (è la solita da 2700 mAh,ora ne ho due uguali e non sapendolo ne avevo già ordinata un'altra...).A qualcuno è successa una cosa simile?
-sempre in tema batterie,ce n'era un'altra leggermente più piccola (ora non ricordo i dati,se servono ve li comunico) che ho presupposto fosse per il telecomando,ma sul libretto delle istruzioni parla di pile AA.Ora la domanda è,quale batteria uso per il telecomando?(visto che per dimensioni entrerebbe anche quella più grande)
-per spegnere il drone (non i motori,proprio il drone affinchè non lampeggi) c'è una combinazione di tasti o va staccata ogni volta la batteria?
-la micro sd va formattata con un file system particolare prima di essere usata? (è una SanDisk da 16GB)
Grazie mille e scusate la raffica,ma è l'emozione dell'averlo appena acquistato.
Ciao , intanto ti rispondo io anche se non sono esperto, ma avendocelo da un paio di mesi un pò di cose le ho imparate...aspettando (appunto) le risposte degli esperti.

- la versione se è S o SS lo vedi dal codice a barre Qr che è sulla scatola e anche (mi pare) sotto la pancia del drone, vale quello;

- a me è arrivato con due batterie, una grande x il drone e una piccola x il radiocomando, cmq meglio, due batterie ti servono;

- per il tipo di batteria penso che basta che apri lo sportellino del radio e vedi com'è l'accatto dentro;
- per spegnere il drone ... non lo so

- riguardo la micro sd va formattata fat32, considera che io avevo provato a metterci quella della gopro 64 giga e non funzionava, poi ho comprato dai cinesi una da 4 giga e funziona bene. Dovrebbe funzionare anche con 16 giga . Ah N.B. a me a volte il video non parte subito, devo spegnere e riaccendere tutto e poi va... insomma a voltefa un po di bizze....

Per il resto tutto perfetto, ottimi voli e nessun problema (un giorno mi è caduto anche in acqua al lago perchè andavo dietro alle anatre , è stato sott'acqua completamente immerso anche se per poco, pensavo doverlo buttare e invece una volta ascigato è ripartito alla grande!!!

Ciao e divertiti
peppeG non è in linea   Rispondi quotando