Ciao a tutti,ho appena comprato il 501 su Amazon (con telecomando PRO) e ho notato che in questa discussione c'è gente molto esperta,quindi ne approfitto

e vorrei farvi alcune domande
-ho letto che esiste la versione 's' e quella 'ss',cosa cambia e dove devo controllare per capire qual è la mia?
-la descrizione di Amazon (così come quella nel manuale) non parlava di un'ulteriore batteria inclusa,che invece mi sono ritrovato nella confezione (è la solita da 2700 mAh,ora ne ho due uguali e non sapendolo ne avevo già ordinata un'altra...).A qualcuno è successa una cosa simile?
-sempre in tema batterie,ce n'era un'altra leggermente più piccola (ora non ricordo i dati,se servono ve li comunico) che ho presupposto fosse per il telecomando,ma sul libretto delle istruzioni parla di pile AA.Ora la domanda è,quale batteria uso per il telecomando?(visto che per dimensioni entrerebbe anche quella più grande)
-per spegnere il drone (non i motori,proprio il drone affinchè non lampeggi) c'è una combinazione di tasti o va staccata ogni volta la batteria?
-la micro sd va formattata con un file system particolare prima di essere usata? (è una SanDisk da 16GB)
Grazie mille e scusate la raffica,ma è l'emozione dell'averlo appena acquistato.