Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-19, 06:27 PM   #1
statico scale models ITA
Guest

predefinito [AEREO] F-16 Fighting Falcon AM Italeri 1:72

Ciao a tutti benvenuti in questo nuovo wip. Costrirò un F-16 italeri in 1:72. Lo farò versione monoposto dell'Aeronautica Militare con la mimetica solita. Non posto nessuna informazione sul velivolo perchè è, probabilmente, il caccia più celebre e di maggior successo della storia , questo è dimostrato dai numerosissimi stati che lo hanno adottato nelle loro forze armate. Dal kit non mi aspetto un granchè, è molto semplice: non troppi pezzi. Il cockpit è del tutto scarno (solito italeri) e il seggiolino è orribimente semplice. Ho comprato un seggiolino in resina che ancora non mi è arrivato. È la prima volta che prendo un pezzo esterno e per di più è in resina: avrò bisogno di consigli. Sto facendo questo kit molto alla leggera: è semplice, ho poco tempo e ho altri modelli in cantiere. Ovviamente ogni consiglio e critica sono più che ben accetti. Vi lascio le foto del kit. Aggiornamenti appena arriva il seggiolino quindi massimo prossima settimana.[AEREO] F-16 Fighting Falcon AM Italeri 1:72-20190115_172628.jpeg[AEREO] F-16 Fighting Falcon AM Italeri 1:72-20190115_172548.jpeg

Inviato con il mio SM-T555 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando